ELEL65 Inserito: 25 gennaio 2005 Segnala Inserito: 25 gennaio 2005 BuongiornoCapture 10.0 su XP.Ho necessità di scrivere alcuni testi in cirillico.Ho effettuato numerose prove cambiando font (ho installato anche il cirillico), tipo di scrittura, con tastiera e alfabeto russo, ma niente da fare.Ho provato con copia - incolla da word, ma il risultato sono punti interrogativi.Non so più cosa fare.ELEL65
Gabriele Riva Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 Se la cosa non e' prevista in origine dal programma, penso che la cosa sia impossibile.Prova a contattare direttamente l'assistenza Italiana di OrCAD info[at]brm.it
ELEL65 Inserita: 26 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 CiaoLa cosa è contemplata ed ho già contattato la BRM senza ottenere nessun risultato.Grazie ELEL65
kello6372 Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Sono un tesista dell'universitaà La Sapienza di Roma ( Ingegneria Informatica ). Per la mia tesi devo realizzare un'applicazione che piloti un photoplotter GSI 3244 del 1987 affinchè realizzi un layout di un circuito su una pellicola trasparente e fotosensibile.Naturalmente elabora solo Files in formato Gerb, quindi la mia applicazione dovrebbe pilotarlo attraverso l'invio di questi files. Siccome sono all'oscuro sull'argomento, volevo avere se è possibile, informazioni a riguardo. Dove devo cercare, che linguaggio devo utilizzare ed un tutorial del gerb.Naturalmente essendo il photoplotter vecchio, non esegue il riempimento delle figure geometriche e quindi l'applicazione deve inviargli una serie di comandi affinchè dopo aver disegnato la figura faccia anche il riempimento.In attesa di vostre informazioni, porgo cordiali saluti.
Messaggi consigliati