cerecia Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Salve a tutti, inizio dicendo che il difetto del tv iniziale era led lampeggiante, preso il tv e acceso invece funzionava benissimo unico difetto che al momento dello spegnimento sia dal tasto che dal tlc il tv si riaccendeva da solo...il giorno seguente invece il difetto si è manifestato. Sul connettore della main ci sono solo i 5volts e i 12volts mancano...ho dato tramite resistenza i 5 volts sull on/off e i 12 continuavano a non esserci e il led sempre a lampeggiare allora ho staccato i 2 fili del connettore sulla main bn44-00421a e li ho dati tramite alimentatore esterno e il televisore si è acceso fa tutte le funzioni e va anche in stand by. ?...qualche suggerimento e dove posso recuperare schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Cerca sul forum, c'è una discussione relativa a questo difetto, inoltre nella sezione download, ci dovrebbe essere lo schema dell' alimentatore, che mi sono rilevato e disegnato. Al 99%, il problema è nell' alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 29 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Grazie nik-nak scarico lo schema,,,, tu cosa hai trovato che non andava se te lo posso chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2017 Questa: è la discussione, alla quale facevo riferimento. Avevo risolto rifacendo un pò di saldature, e ad oggi, il problema non si è ripresentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati