zepego Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi una info: da un vecchio quadro per montacarichi non funzionante da almeno 10 anni, mi sono deciso ad andare a controllare ed ho trovato un Logo 24RC. Dato che in passato degli elettricisti hanno provato ad aggiustarlo ed avando io trovato il PLC spento ho pensato fosse lui danneggiato o bruciato. Cosi ho scablato tutto dal PLC e me lo sono messo sulla scrivania per sfizio. L'ho alimentato e funziona...a questo punto credo sia qualche fusibile. Comunque, morale della favola e nocciolo della questione: avendo scablato (e comunque per sfizio personale) vorrei poter conoscere il software in esso inserito (é possibile fare l'upload??). La domanda è: i cavi USB per LOGO sono tutti uguali o sono diversi? Ne vorrei comprare uno non originale, ho chiesto a due venditori sulla baia che ne hanno uno per altri tipi di LOGO e dicono non sia compatibile, invece sull'Amazzone mi hanno detto che sono tutti uguali. Voi che dite? Posso girarvi paio di link e mi dite se va bene? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zepego Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 ragazzi ritorno sull'argomento perchè la questione si è riproposta, ma soprattutto perchè vorrei utilizzare il PLC per altro. Vi dico qualcosa in più: il Logo è 24RC 6ED1 052-1HB00-0BA5. Secondo voi uno di questi due potrebbe andare bene e quale? PRIMO (6ED1 057-1AA00-0BA0 ) , SECONDO (6ED1057-1AA01-0CA0) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Il cavo di connessione Usb , dovunque lo compri , è certamente uguale occorre capire sé Ti forniscono anche il Driver ..altrimenti NON funzionera' e non so se' sul sito sia scaricabile senza registrazione.. Dopodiché altro problema e' ché : chi ha scritto il programma e lo ha protetto con Password ..SCORDATI di scaricarlo..puoi solo resettare il Logo! e riutilizzarlo come nuovo...la procedura la trovi qui sul forum ..cerca con le giuste parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide-SB Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Non ce problema, Il driver si installa automaticamente durante l'installazione di Logosofconfort, rispondendo di si alla richiesta specifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Quote si installa automaticamente durante l'installazione di Logosofconfort, hai ragione , non ricordavo questa cosa , ero convinto di un cd allegato , in realta' lo stesso di Logosoftconfort...sempre che' il nostro nuovo utente voglia comprarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati