franco1 Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Inserito: 29 marzo 2017 L’altro ieri il mio Samsung S3 neo ha iniziato ad accendersi e spegnersi senza fermarsi: ad ogni accensione appariva solo la scritta “Android S3 neo Samsung”. Cercando su internet ho visto che veniva consigliato di premere contemporaneamente i tasti Power e Volume giù per aprire una videata provvisoria. Ho applicato la procedura e si è aperta una videata (con un triangolo giallo) che mi diceva che il sistema operativo ha un problema. Da questa videata ho premuto di nuovo Vol giù e il telefono e ripartito regolarmente ma con la batteria completamente scarica. Messo in carica ha ripreso a funzionare regolarmente fino a ieri sera in cui ha iniziato di nuovo. Ho provato a fare la combinazione di tasti ma la cosa non funziona più: continua ad accendersi e spegnarsi. In una accensione è apparso il logo verde Android, in un’altra una piccola scritta blu in alto a sinistra ma niente: poi ha ripreso ad accendersi e spegnersi. Ho provato a collegarlo al Pc ma chiaramente il dispositivo non risulta collegato. Come posso risolvere secondo voi?
Marco 68 Inserita: 15 aprile 2017 Segnala Inserita: 15 aprile 2017 Era successo anche a me e con la combinazione dei tasti sono entrato in service e ho fatto il reset e ha rifunzionato
joeh Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 più che il tasto sul neo sono le saldature che creano il problema, prova a ripassarle oppure cambia in toto il tasto in ultima spiagga
Messaggi consigliati