aladinn Inserito: 29 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2017 Buona sera a tutti, ho una scheda di una caldaia saunier duval che non da segni di vita (tutto spento), non ho mai avuto esperienze su questo tipo di schede, da una prima controllata (senza dissaldarli) i componenti dell'alimentazione sembrano a posto, fino ai diodi rettificatori c'è tensione, oltre no, prima di commettere errori, avete qualche consiglio da darmi? so che per connettere la scheda alla rete elettrica ci vuole un carico (lampadine), mi potete dare una mano per favore? Un grandissimo grazieeeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladinn Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 ok, riparata, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 26 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2017 Forse se condividessi la tua esperienza con tutti potresti essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati