Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp AQUOS lc-40le810e

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho il suddetto TV in oggetto, da pochi giorni mi manifesta il seguente problema, appena si scalda comincia a sfarfallare la retroilluminazione, quello che volevo chiedere a qualcuno esperto, quale componete dovrei sostituire la main board oppure la power board o potrebbe dipendere dalla lampade led,

aspetto consigli grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

più probabile l'ultima che hai detto

Inserita:

grazie per la risposta, però avrei bisogno di qualche certezza in più anche perché i led dovrebbero durare a vita, ci vorrebbe il consigliodi qualcuno che ha lo stesso defetto, in pratica brilla e quando si spegne lampeggia due o tre volte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i led dovrebbero durare a vita,

anche i cinesi?

Inserita:

grazie per la risposta, però avrei bisogno di qualche certezza in più anche perché i led dovrebbero durare a vita, ci vorrebbe il consigliodi qualcuno che ha lo stesso defetto, in pratica brilla e quando si spegne lampeggia due o tre volte.

Il problema è che senza una diagnosi precisa, non è possibile spendere soldi facendo tentativi a caso, poi a parere mio Il led bene o male ha una durata sulle 20 mila ore, quindi teoricamente  escluderei che fossero quelli...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

, poi a parere mio Il led bene o male ha una durata sulle 20 mila ore

anche quelli cinesi?