mishel Inserito: 30 marzo 2017 Segnala Inserito: 30 marzo 2017 Salve a tutti, sono in possesso di un tv akai tvl323 con retroilluminazione guasta, dopo aver controllato l'alimentazione che alimenta i relativi led di illuminazione che risulta ok, a questo punto apro il pannello per controllare i led singolarmente e mi accorgo che ci sono alcuni interrotti, ma il fatto che mi risulta strano e che i led singolarmente si illuminano con una tensione di almeno 5,5 volt e non a 3,3 come pensavo fossero tutti. a questo punto penso che bisogna sostituirli con led analoghi che non ho trovato in internet, chiedevo se qualcuno potesse indicarmi dove poterli comprare. grazie
falco68 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 Quote Ci sono led che funzionano anche a 6v addirittura anche a 9v
mishel Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2017 non sapevo ci fossero, ma qualcuno saprebbe dirmi come si determina la sigla originale,per sapere le caratteristiche originali del led. grazie
enricopedro Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Inserita: 30 marzo 2017 http://www.google.it/search?q=led+6v&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwikvam4hf_SAhUBCBoKHUN0BF0Q_AUICSgB&biw=1024&bih=644#imgrc=_nt71-B62T696M:&spf=17
joeh Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Inserita: 31 marzo 2017 determinando la dimensione del led, l'assorbimento per ogni striscia diviso il numero dei led e la dissipazione termica
Messaggi consigliati