mishel Inserito: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2017 Salve a tutti, sono in possesso di un tv akai tvl323 con retroilluminazione guasta, dopo aver controllato l'alimentazione che alimenta i relativi led di illuminazione che risulta ok, a questo punto apro il pannello per controllare i led singolarmente e mi accorgo che ci sono alcuni interrotti, ma il fatto che mi risulta strano e che i led singolarmente si illuminano con una tensione di almeno 5,5 volt e non a 3,3 come pensavo fossero tutti. a questo punto penso che bisogna sostituirli con led analoghi che non ho trovato in internet, chiedevo se qualcuno potesse indicarmi dove poterli comprare. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Quote Ci sono led che funzionano anche a 6v addirittura anche a 9v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishel Inserita: 30 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 non sapevo ci fossero, ma qualcuno saprebbe dirmi come si determina la sigla originale,per sapere le caratteristiche originali del led. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 http://www.google.it/search?q=led+6v&client=safari&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwikvam4hf_SAhUBCBoKHUN0BF0Q_AUICSgB&biw=1024&bih=644#imgrc=_nt71-B62T696M:&spf=17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 determinando la dimensione del led, l'assorbimento per ogni striscia diviso il numero dei led e la dissipazione termica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati