Vicus Inserito: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2017 Salve a tutti, mi hanno dato un autoradio pioneer avic f910bt che non si avvia più. Con il programma testmode caricato sulla sd si avvia. Nel menu di servizio (schermata blu) si avvia ma dopo 30 secondi lo schermo diventa nero. Qualcuno sa come ricaricare il software? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 Ciao Vicus, anch'io ho un apparecchio come il tuo, con lo stesso difetto, pensavo fosse un problema elettrico, ma dalla tua domanda ho capito che è ' software. Il programma testmode dove si può reperire ? Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 31 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 http://pioneernavgate.blogfree.net/?t=1815045 Non sono convinto che sia solo di natura software però visto che in test mode va allora un tentativo di ricaricare il software lo voglio fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 quella serie di avic soffre di corruzione della memoria e di solito si sostituisce la stessa + riprogrammazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 Quote Grazie a tutti e due delle info. Direi che la restituirò a chi me la ha portata , così comè Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 2 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2017 Io ho risolto. Effettivamente la memoria flash era corretta. Ho formattato e aggiornato Windows ce, poi ho copiato dentro il software nuovo. Tutto trovato su forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati