Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken con alimentatore vestel 17ips11 rev 4

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Adriano e sono un tecnico informatico con la passione per l'elettronica.