GIANMAURO Inserito: 1 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2017 Buongiorno a tutto il forum, mi chiamo Gianmauro e sono un nuovo iscritto. Ho un favore da chiedere a tutti i partecipanti del forum. Qualcuno conosce un software dove caricato uno schema elettronico in pdf o doc, ad esempio lo schema di una radio, ed eseguendo il test del circuito posso attraverso un multimetro che fa parte del software, visualizzare tensioni o qualsiasi valore in qualsiasi punto dello schema? Grazie tante per chi mi può dare una gentile risposta. GianMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2017 Io ti do solo il benvenuto in quanto non so darti una risposta al quesito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2017 Ciao e benvenuto. Questo è il sottoforum dedicato alle presentazioni e non alle richrste di aiuto. Ti suggerisco,quindi, di aprire una nuova discussione nel sottoforum dedicato, ammesso che la tua richiesta non vìoli il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati