teocolos Inserito: 1 aprile 2017 Segnala Inserito: 1 aprile 2017 Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere info in merito all'acquisto di apparati per un impianto di climatizzazione domestico. Il progetto prevede una unità esterna e 2 unità interne da 9000 e una da 12000; la necessità è quella di un modesto raffrescamento d'estate e accensioni sporadiche in inverno, pertanto vorrei contenere la spesa indirizzandomi su marchi di fascia bassa quali Wintair, HiSense e Midea. Chiedo a voi esperti pareri in merito, non aspettandomi prestazioni da top di gamma ma conscio del fatto che valgono quello che costano vorrei spendere bene e non trovate sorprese, soprattutto in termini di rumorosità! un saluto cordiale e grazie a chi vorrà rispondere!
Erikle Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 i problemi di questi macchine economiche sono proprio affidabilità e rumorosità sia quella dichiarata che rumori extra per così dire
Darlington Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 Io ho dall'anno scorso proprio un dual Hisense e al minimo gli split fanno più casino di quello del Mitsubishi di mia madre al massimo, in compenso la macchina esterna è leggermente più silenziosa. Per carità niente di insopportabile, però l'economicità si vede da questo e da altri piccoli dettagli tipo che l'orologio dei telecomandi va avanti da solo e il fatto che anche con lo spegnimento da timer lo split faccia comunque "di-din" quando si spegne, che non è il massimo visto che il timer di spegnimento uno lo usa prevalentemente di notte..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora