agoman Inserito: 1 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2017 salve oggi mi e capitato tra le mani una schedina che simulerebbe il din don, ho provato ad alimentare il circuito ma nulla, il resto dei componenti e tuttot ok ,ho paura che si sia bruciato il processore , qualcuno sa' se questi SAE 800 li vendono gia' programmati ho sono da programmare. aspetto notizie grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2017 E' già pronto all'uso. può generare 3 diverse tonalità. mi pare di averli comprati su RS. Comunque in rete ci sono molti schemi di esempio, prova a cercare e fare 2 misure, nel mio caso poi era un piccolo elettrolitico che non lo faceva funzionare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 elettrolitici ok ,e il sae mi da circuito aperto in alimentazione. pensavo fossero da programmare provo a dare un occhiata grazie moreno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Ma con che cosa misuri l'integrato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati