liccardiernesto Inserito: 1 aprile 2017 Segnala Inserito: 1 aprile 2017 Questo TV che mi è stato recapitato presenta questo difetto schermo Buio con presenza di suono e altre funzioni. Pannello a led. Gradirei se possibile qualche consiglio. Grazie
baldus Inserita: 2 aprile 2017 Segnala Inserita: 2 aprile 2017 se manca la retroilluminazione hai uno o più led guasti
liccardiernesto Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Faccio seguito alla mia richiesta di aiuto anche se in ritardo, precisando che non manca la retroilluminazione. Ma rimane privo comunque di immagine malgrado l'audio sia presente. Per procedere gradirei se possibile qualche consiglio. Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 quindi lo schermo è chiaro? In tal caso controlla se la t-con ha qualche fusibile smd
ernestoliccardi Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Buongiorno: faccio seguito alla mia richiesta dopo aver controllato la T Con che risulta inserita nella parte alta cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un solo fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori sulla piastra in quella posizione F1 ci dovrebbero essere V32/2 5A invece risultano V. 5,5. Avete per favore qualche consiglio. Grazie
ernestoliccardi Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Buongiorno: faccio seguito alla mia richiesta dopo aver controllato la T Con che risulta inserita nella parte alta cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un soli fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori sulla piastra in quella posizione F1 ci dovrebbero essere V32/2 5A invece risultano V. 5,5. Avete per favore qualche consiglio. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2017 Segnala Inserita: 12 aprile 2017 se la t-con è integrata c'è poco da fare oltre a quello che hai fatto
ernestoliccardi Inserita: 12 aprile 2017 Segnala Inserita: 12 aprile 2017 Buongiorno: faccio seguito alla mia richiesta dopo aver controllato la T Con che risulta inserita nella parte alta cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un soli fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori sulla piastra in quella posizione F1 ci dovrebbero essere V32/2 5A invece risultano V. 5,5. Avete per favore qualche consiglio. Grazie
ernestoliccardi Inserita: 12 aprile 2017 Segnala Inserita: 12 aprile 2017 Grazie Moderatore Ottaviucci del consiglio,restituirò il TV. Buona Pasqua.
liccardiernesto Inserita: 4 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2017 Faccio seguito alla mia richiesta di aiuto anche se in ritardo,precisando che non manca la retroilluminazione ma rimane privo comunque di immagine malgrado l'audio sia presente. Gradirei se possibile qualche consiglio per procedere. Grazie. Vorrei chiedere se qualche collega possa disporre di questo pannello con T.con Integrata Non so se questo sia la posizione giusta per fare questa richiesta. Qualora servono i codici posso inviarli. Grazie Moderatore Ottaviucci. Saluti. Buona sera
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2017 Segnala Inserita: 5 maggio 2017 sostituire pannelli non è mai coneniente poiche costerebbero più del tv nuovo. L'unica possibilità è recuperarli su tv rottamati in vendita su ebay o siti similari.
Messaggi consigliati