Vai al contenuto
PLC Forum

TV LG 22MTD Buio

Messaggi consigliati

liccardiernesto
Inserito:

Questo TV che mi è stato recapitato presenta questo difetto schermo Buio con presenza di suono e altre funzioni.

Pannello a led.

Gradirei se possibile qualche consiglio. Grazie

Inserita:

se manca la  retroilluminazione hai uno o più led guasti

• 2 weeks later...
liccardiernesto
Inserita:

Faccio seguito alla mia richiesta di aiuto anche se in ritardo, precisando che non manca la      retroilluminazione.

Ma rimane privo comunque di immagine malgrado l'audio sia presente. Per procedere

gradirei se possibile qualche consiglio.  Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quindi lo schermo è chiaro? In tal caso controlla se la t-con ha qualche fusibile smd

ernestoliccardi
Inserita:

Buongiorno: faccio seguito alla mia richiesta dopo aver controllato la T Con che risulta inserita nella parte alta 

cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un solo fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori

sulla piastra in quella posizione F1 ci dovrebbero essere V32/2  5A  invece risultano V. 5,5. Avete per favore

qualche consiglio.  Grazie  

ernestoliccardi
Inserita:

Buongiorno: faccio seguito alla mia richiesta dopo aver controllato la T Con che risulta inserita nella parte alta 

cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un soli fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori

sulla piastra in quella posizione F1 ci dovrebbero essere V32/2  5A  invece risultano V. 5,5. Avete per favore

Immagine_166.thumb.jpg.3a0e54d653f9209e28df3ad98929f450.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la t-con è integrata c'è poco da fare oltre a quello che hai fatto

ernestoliccardi
Inserita:

cui vi sono anche i flat del pannello, ho trovato un soli fusibile ma in buona salute, però vi è una differenza di valori

Immagine_166.thumb.jpg.3a0e54d653f9209e28df3ad98929f450.jpg

ernestoliccardi
Inserita:

Grazie Moderatore Ottaviucci del consiglio,restituirò il TV.

Buona Pasqua. 

• 4 weeks later...
liccardiernesto
Inserita:

Faccio seguito alla mia richiesta di aiuto anche se in ritardo,precisando che non manca la retroilluminazione

ma rimane privo comunque di immagine malgrado l'audio sia presente.

Gradirei se possibile qualche consiglio per procedere. Grazie.

Vorrei chiedere se qualche collega possa disporre di questo pannello con T.con Integrata

Non so se questo sia la posizione giusta per fare questa richiesta. Qualora servono i codici

posso inviarli.

Grazie Moderatore Ottaviucci.   Saluti. Buona sera 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sostituire pannelli non è mai coneniente poiche costerebbero più del tv nuovo. L'unica possibilità è recuperarli su tv rottamati in vendita su ebay o siti similari.