pietro29 Inserito: 2 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2017 Buona sera a tutto lo staff ho un tv toshiba 32EL833G che salta fusibile appena do tensione La tv monta la scheda di alimentazione pe-3131-02un-lf , già avevo riparato uno simile toshiba 26EL933G con lo stesso problema ma su questa scheda ho notato ic100 esplosa e non riesco a leggere la sigla chiedo dove posso trovare lo schema quale controllo devo fare per verificare la causa del corto oltre al ponte diodi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 sigla dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 pe-3131-02un-lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati