elesys Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Inserito: 4 aprile 2005 Salve a tutti Qualcuno sa dove poter trovare i disegni in 2G dei componenti telemecanique dei salvamotori contattori eccNel sito non sono riuscito a trovare niente Omron e Siemens mi sembra che abbiano il database... GrazieCiao
Claudio Monti Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 2G? Io sono in possesso di 2CD della =S= nei quali ci sono tutti i DWG, DXF, DWF e WMF dei prodotti.Probabilmente basta richiederlo alla =S= e te lo spediscono (pruva sul sito nella sezione documentazione... se non ricordo male ci dovrebbe essere il link).Il codice del CD e': LEES SWS 203 AI ed e' di gennaio 2004.Buona fortuna
elesys Inserita: 4 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2005 2G? Scusa ho confuso il 2G dei telefonini con il 2D dei disegni Grazie guardo subito sul sito
elesys Inserita: 4 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2005 Purtoppo sul sito non sono riuscito a trovare niente Ci sono solo i catagoghi Mi servirebbero i DWG del salvamotore e del contattore Saluti
Claudio Monti Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 Ti conviene sentire la sede regionale e ti fai spedire i CD.Per quanto concerne la tua richiesta, se mi dai i codici esatti dei prodotti, vedro' di mandarteli
luciopro Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 guarda nel sito: http://www.schneider-electric.nl/index.htmvai alla pagina download, seleziona software download.Trovi sia quello che cerchi (i 2 cd di cui arla monti) ed anche il software twido gratis.Ti chiede una registrazione, ma non paghi niente.ciao
Claudio Monti Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 Interessante il link olandese! Grande Luciano!!!Chissa' perche' in Italia non siamo capaci di avere qualcosa di simile!
elesys Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2005 Grande! Non riesco a trovare la pagina download che dici ma a destra in basso c'è un collegamento Autocad Library dove si possono scaricare i vari DWG ecc.PLCForum diventa sempre più indispensabile (alcuni problemi li ho risolti solo cercando nei vari post) Grazie
elesys Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2005 Non mi ha chiesto nessuna registrazione Mha
Aleandro Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Inserita: 8 aprile 2005 Ringrazio anch'io Luciopro per il link veramente uitile che ha indicato.
luciopro Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Inserita: 8 aprile 2005 dovere ragazzi...mi avete aiutato tante volte..... ciao
Messaggi consigliati