elesys Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2005 Salve a tutti Qualcuno sa dove poter trovare i disegni in 2G dei componenti telemecanique dei salvamotori contattori eccNel sito non sono riuscito a trovare niente Omron e Siemens mi sembra che abbiano il database... GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 2G? Io sono in possesso di 2CD della =S= nei quali ci sono tutti i DWG, DXF, DWF e WMF dei prodotti.Probabilmente basta richiederlo alla =S= e te lo spediscono (pruva sul sito nella sezione documentazione... se non ricordo male ci dovrebbe essere il link).Il codice del CD e': LEES SWS 203 AI ed e' di gennaio 2004.Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys Inserita: 4 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 2G? Scusa ho confuso il 2G dei telefonini con il 2D dei disegni Grazie guardo subito sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys Inserita: 4 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 Purtoppo sul sito non sono riuscito a trovare niente Ci sono solo i catagoghi Mi servirebbero i DWG del salvamotore e del contattore Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 Ti conviene sentire la sede regionale e ti fai spedire i CD.Per quanto concerne la tua richiesta, se mi dai i codici esatti dei prodotti, vedro' di mandarteli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 guarda nel sito: http://www.schneider-electric.nl/index.htmvai alla pagina download, seleziona software download.Trovi sia quello che cerchi (i 2 cd di cui arla monti) ed anche il software twido gratis.Ti chiede una registrazione, ma non paghi niente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Interessante il link olandese! Grande Luciano!!!Chissa' perche' in Italia non siamo capaci di avere qualcosa di simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Grande! Non riesco a trovare la pagina download che dici ma a destra in basso c'è un collegamento Autocad Library dove si possono scaricare i vari DWG ecc.PLCForum diventa sempre più indispensabile (alcuni problemi li ho risolti solo cercando nei vari post) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 Non mi ha chiesto nessuna registrazione Mha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleandro Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 Ringrazio anch'io Luciopro per il link veramente uitile che ha indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 dovere ragazzi...mi avete aiutato tante volte..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_77 Inserita: 10 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2005 spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati