teoxs Inserito: 2 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2017 Salve a tutti, vorrei sapere se posso collegare lo smartphone con degli auricolari tagliati (prima immagine),con l'amplificatore saldando all' interno di esso l' estremità tagliata degli auricolari. Attendo risposta. grazie a tutti. Ciao. Matteo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Comprati un cavetto adattatore da Jack 3.5 mm a RCA (Cinch) Stereo...costerà 2-3 € , il jack va nel telefono e gli rca nei connettori R - L dell'ampli, selezioni AUX o simile sull'ampli e via. Più facile e sicuramente funzionante rispetto a saldare un cavetto cuffie all'interno dell'ampli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoxs Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Ciao, Grazie per la risposta, avevo pensato a qualcosa di simile, ma le entrate rca sul retro non sono per l'uscita del segnale audio dall'amplificatore verso le casse e non di entrata verso l'amplificatore? Grazie. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Questo dovrebbe essere identico, come vedi c'è scritto AUX INPUT, ovvero ingresso ausiliario. http://www.ebay.it/itm/MINI-AMPLIFICATORE-CASA-E-AUTO-12-220-VOLT-TELI-YT-326A-CON-INGRESSI-RCA-AUX-/252370686912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoxs Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Si sembra lo stesso, ma nel mio non ci sono stampate le scritte aux input, comunque proverò con il cavo che mi hai consigliato, se lo trovo più o meno al prezzo da te indicato vale la pena provare. Grazie ancora. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoxs Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Ciao, ho provato con i cavi che hai detto e funziona alla perfezione. Grazie di tutto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati