Vai al contenuto
PLC Forum

climatizzatore samsung modello:AQV18UGDNEUR

catello73

Messaggi consigliati

Buona sera vorrei un aiutino a risolvere questo problema,climatizzatore samsung modello AQV18UGDNEUR metto in moto  a caldo  30 g°  va in temporizzazione circminuto,e va in blocco lampeggiando i due led  verdi  quello sopra tutto e sotto

WP_20170331_19_53_53_Pro.thumb.jpg.e5105681c2134f06802297455021ac2b.jpg

rimanendo il ventilatore dello split in funzione ,ma anche in attesa prima del blocco,poi mi sono reso conto che unita' esterna era molto sporca sicuramente e andata in surriscaldamento di poi blocco totale,chiedevo se pulisco le batterie e togliendo la tenzione x qualche ora mi si sblocca? oppure ce qualche sistema ? oppure si e bruciato la scheda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi

Intanto fai una bella pulizia, lava il radiatore esterno con acqua e poi con aria compressa. (togliendo l'alimentazione) e poi riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie frigorista carpi split e motore esterno sono impregniati di polvere unita' esterna  e interna anche la ventola dello split credo dopo una bella pulita totale ripartira oppure spero che non si e' dannegiato qualcosa tipo scheda, provero'  a breve.                  distinti saluti                     

Link al commento
Condividi su altri siti