Angelds9797 Inserito: 3 aprile 2017 Segnala Inserito: 3 aprile 2017 Salve ...intanto mi congratulo con voi per l'aiuto che date a tante persone....seguo molto il vostro forum. Circa 2 giorni fa ho sostituito un porter (gruppo fonico) in un posto esterno del''impianto citofonico terraneo. Nel montare il porter , sto ricordando ora che l'ho montato con la cassa rivolta verso fuori,naturalmente sempre all interno del posto esterno. Ora mi domandavo se quando piove può andare acqua all interno e dare problemi al porter. Il porter è quello nell'immagine. E l'ho montato esattamente come lo vedete nell'immagine.
Elettroplc Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Inserita: 3 aprile 2017 Sono predisposti per le intemperie, poiché la membrana è in polimero. Meglio dare una custodia antipioggia all'unità esterna, anche perché : Il sole con la temperatura e gli UV degrada quella membrana...peggio della pioggia.
Angelds9797 Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2017 @ElettroplcGrazie mille per la risposta e la disponibilità.
Messaggi consigliati