Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue40c6000 rele' ciclico

cerecia

Messaggi consigliati

Salve a tutti , il tv si sente lo scatto del relè che pante e dopo qualche secondo si interrompe e ricomincia all infinito la scheda alimentazione è una bn44-00357a la main una bn9404167d, misurate le capacità e diodi e transistor su alimentazione ma tutto ok...ul connettore di uscita ho solo i 5 volt fissi dello stand by ma non ho i 5v e i 12v e sulla scheda non ho neanche la tensione che dovtrebbe essere all incirca piu di 100v del pannello ma sllo stabilizzatore sul circuito i 5v cisono e tutto il resto no,,, se ci sono suggerimenti ben accetti e  dove potrei prendere lo schema elettrico.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le tensioni secondarie si generano se c'è l'OK della main. Siccome credo sia un problema di flash incasinata è ovvio che non vi siano.

Non credo nemmeno vi sia un sovraccarico dei led,basta staccarli per accertarsene.

Lo schema del PS è qui , premi get manual appena appare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituita la eprom ma il tv continua nel suo difetto..sulla scheda c'è anche un pulsante che credo faccia il reset ma niente...ho provato a trovare sia la scheda su internet che lo schema ma sembra che questa scheda sia introvabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

cerca tutta la scheda,cambiare quel circuito è molto complicato poi ci vuole l'attrezzatura per programmarlo,oltre al firmware adeguato

Link al commento
Condividi su altri siti