cerecia Inserito: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2017 Salve a tutti , il tv si sente lo scatto del relè che pante e dopo qualche secondo si interrompe e ricomincia all infinito la scheda alimentazione è una bn44-00357a la main una bn9404167d, misurate le capacità e diodi e transistor su alimentazione ma tutto ok...ul connettore di uscita ho solo i 5 volt fissi dello stand by ma non ho i 5v e i 12v e sulla scheda non ho neanche la tensione che dovtrebbe essere all incirca piu di 100v del pannello ma sllo stabilizzatore sul circuito i 5v cisono e tutto il resto no,,, se ci sono suggerimenti ben accetti e dove potrei prendere lo schema elettrico.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 le tensioni secondarie si generano se c'è l'OK della main. Siccome credo sia un problema di flash incasinata è ovvio che non vi siano. Non credo nemmeno vi sia un sovraccarico dei led,basta staccarli per accertarsene. Lo schema del PS è qui , premi get manual appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 3 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 flash corrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 3 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2017 Come posso vedere questa cosa e qual è la sigla della flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 posta una foto dettagliata della main e te la indichiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Sostituita la eprom ma il tv continua nel suo difetto..sulla scheda c'è anche un pulsante che credo faccia il reset ma niente...ho provato a trovare sia la scheda su internet che lo schema ma sembra che questa scheda sia introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 non è sull'eprom il firm ma sulla flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 eeprom = sevice data flash (nand/emmc) = firmware basta capire questa semplice differenza per non incorrere in acquisti incauti, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 4 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2017 Mando foto main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 la flash dovrebbe essere quella con l'etichetta in basso a dx del processorone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 Che prova posso effettuare x verificare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 esatto,è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 È possibile testarla?si può ripristinare o sostituire? e se fosse dove posso trovare la procedura x farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 cerca tutta la scheda,cambiare quel circuito è molto complicato poi ci vuole l'attrezzatura per programmarlo,oltre al firmware adeguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cerecia Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 Ho cercato in rete ma per questo modello 40 pollici non sono disponibili...per adesso un grazie e vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati