Vai al contenuto
PLC Forum

Cad Elettrico Idea Electro Graphics - caratteristiche prodotto

antopin

Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce il prodotto della ElectroGraphics di Padova chiamato IDEA, cad elettrico autonomo su motore oem autocad 2002-2005 per automazione. Sarei interessato al suo utilizzo come strumento alternativo a SPAC automazione della SD PROGET forse più caro...

Grazie per la cortese collaborazione.

Saluti, Antopin

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella nosta azienda usiamo i prodotti di Electro Graphics da un po' di tempo e ci siamo sempre trovati bene. Di Idea deve essere uscita, o deve uscire tra poco, anche la nuova versione. Prova a guardare il sito magari.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

all'intel hanno fatto corsi gratuiti per i clienti in possesso di licenza sulla versione 2005.

Ma trattandosi di uno stand semiaperto anche i non clienti potevano "origliare". Mi spiace non averti potuto dare il consiglio in tempo.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché eravamo in 2 e si poteva registrare al massimo 1 corsista per azienda.

Ho ascoltato un po' dalle retrovie , poi mi sono stancato di restare in piedi e sono andato a farmi un giretto. :D comunque stanno inviando le nuove versioni , dovrebbero arrivare la prossima settimana : appena ce l'ho sotto mano ti faccio sapere. B)

Modificato: da oronzo_canà
Link al commento
Condividi su altri siti

Electrographics,a richiesta spedisce a casa direttamnete in Cd di demo.... ed ogni tanto ti inviano per e-mail le ultima novità aziendali. Nel demo : linea CADelet- linea smart, Eplus- idea -linea ampere - sigma - tabula - Cablo.

Link al commento
Condividi su altri siti