antopin Inserito: 12 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2005 Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce il prodotto della ElectroGraphics di Padova chiamato IDEA, cad elettrico autonomo su motore oem autocad 2002-2005 per automazione. Sarei interessato al suo utilizzo come strumento alternativo a SPAC automazione della SD PROGET forse più caro...Grazie per la cortese collaborazione.Saluti, Antopin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleBeta Inserita: 12 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2005 Nella nosta azienda usiamo i prodotti di Electro Graphics da un po' di tempo e ci siamo sempre trovati bene. Di Idea deve essere uscita, o deve uscire tra poco, anche la nuova versione. Prova a guardare il sito magari.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antopin Inserita: 13 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2005 Grazie del consiglio, proverò a consultare il relativo sito internet.Ciao, antopin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzo_canà Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 all'intel hanno fatto corsi gratuiti per i clienti in possesso di licenza sulla versione 2005.Ma trattandosi di uno stand semiaperto anche i non clienti potevano "origliare". Mi spiace non averti potuto dare il consiglio in tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeleBeta Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 Oronzo, hai seguito il corso su Idea ad Intel? Io non sono potuto andare purtroppo. Che ne pensi della nuova versione 2005? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzo_canà Inserita: 25 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 (modificato) No, perché eravamo in 2 e si poteva registrare al massimo 1 corsista per azienda.Ho ascoltato un po' dalle retrovie , poi mi sono stancato di restare in piedi e sono andato a farmi un giretto. comunque stanno inviando le nuove versioni , dovrebbero arrivare la prossima settimana : appena ce l'ho sotto mano ti faccio sapere. Modificato: 25 maggio 2005 da oronzo_canà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 Electrographics,a richiesta spedisce a casa direttamnete in Cd di demo.... ed ogni tanto ti inviano per e-mail le ultima novità aziendali. Nel demo : linea CADelet- linea smart, Eplus- idea -linea ampere - sigma - tabula - Cablo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati