trefpmail Inserito: 28 maggio 2005 Segnala Inserito: 28 maggio 2005 Dopo aver usato per parecchi anni EcadWin ora stò provando ad usare Eplan 5.50.3 professional ma non ho il manuale.Qualcuno sa darmi qualche delucidazione pratica sull'uso di Eplan??Esempio per disegnare delle linne esiste una funzione di trascinamento?Come si fa ad inserire un collegamento tipo filo??grazie ..... avrò altre domande in seguito
Ivan Castellaro Inserita: 28 maggio 2005 Segnala Inserita: 28 maggio 2005 i fili se li fa lui!!!!Metti i componenti uno sotto l'altro e magicamente appare la linea!Se devi spostare la direzione esistono gli angoli.Io lo uso regolarmente, ma se non fai un corso o non ti smazzi almeno l'. in linea col ca..volo che ci fai qualcosa!
trefpmail Inserita: 29 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Grazie per i consigli!Ora provo a .... smazzarni il manuale begin.pdf e poi proverò a buttare giù qualcosa, utilizzando l'..Visto che lo usi abitualmente ti farò altre domande specifiche che non riesco a risolvere con l'.!grazie ancora ciao
trefpmail Inserita: 6 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2005 X Ivan CastellaroNon riesco a trovare la funzione per il trascinamento delle linne in grafica a mano libera tipo "drag" di ecado altri.Mi sorge un dubbio possibile che non c'è questa funzione???
trefpmail Inserita: 6 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2005 ooops "drag" di ecad o altri
Ivan Castellaro Inserita: 7 giugno 2005 Segnala Inserita: 7 giugno 2005 Le linee in grafica libera le sposti come se fossero un blocco, sul punto di inserimento tasto dx spostare o tieni prmuto il sinistro emuovi il mouse (di default sposta)Se invece è un oggetto formato da piu' elementi, click con il sx sul punto di inserimento (gli elementi diventano gialli) ti avvicini a quello da spostare (diventa blu), fai come soppra.Per azzeccare il punto di inserimento, tieni premuto il tasto CTRL e tisposti con le frecce delòla tastiera.Good look!
trefpmail Inserita: 8 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2005 per Ivan CastellaroGrazie per le dritte.......ti disturberò ancora ciao
Messaggi consigliati