CsLab Inserito: 4 aprile 2017 Segnala Inserito: 4 aprile 2017 Buona Sera utenti del forum, sono nuovo qui anche se aveva da tanto che volevo iscrivermi, ma questa e stata la volta buona! Vi espongo subito il problema, come già detto ho un lcd led thomson 65" che da qualche giorno fa uno strano difetto, cioe si vede meta schermo nero/scuro mal'immagine sotto c'è! ho spontato subito il pannello ma non salta nulla ad occhio, come posso muovermi? ho gia controllato la tensione che arriva ai led, e nei 4 flat c'è la 50v continua.. Secondo voi qual'è il problema? Grazie in anticipo per qualunque aiuto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 per me il pannello guasto
CsLab Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2017 grazie per la risposta, ma si possono fare alcune prove per esserne sicuri?? Io riparo un po' tutto ma nei televisori non ho esperienza.. come devo muovermi ? Vorrei anche imparare qualcosa in merito! io avevo pensato alla t-con. grazie ancora!
joeh Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 provare una scheda t-con diversa ( ma presumo che non andrà) e quindi testare la bontà o meno del pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 quando ci sono fasce nette con luminosità diverse,purtroppo, la diagnosi è sempre infausta,almeno per la mia esperienza
CsLab Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2017 Grazie per la risposta, ma dove posso trovare questa scheda? Ho cercato un po' ovunque ma non riesco a reperirla.. potete aiutarmi a trovarla uguale o magari qualcosa di compatibile?! grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Inserita: 6 aprile 2017 per me il pannello è al 99%,la scheda all'1%
Messaggi consigliati