angolo80 Inserito: 4 aprile 2017 Segnala Inserito: 4 aprile 2017 Qualcuno ha esperienza di cavi in poliuretano (PUR) ? Devo metterne uno e sto impazzendo a spellarlo... c'è per caso qualche accorgimento particolare? con i cavi normali in PVC non ho nessun problema....
rfabri Inserita: 4 aprile 2017 Segnala Inserita: 4 aprile 2017 A cosa servono questo tipo di cavi ? dove vengono impiegati?, bye
ROBY 73 Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 Ciao ragazzi, Quote A cosa servono questo tipo di cavi ? dove vengono impiegati?, bye Sono usati quando ci sono forti sollecitudini meccaniche e c'è bisogno un'elevata flessibilità, ad esempio magneti per i carroponti nelle fonderie, lungo i carrarmati di impianti a bordo macchina dove ci sono i robot che girano in continuazione, anche per impianti elettromedicali, molte volte sono anche spiralati. Quote Qualcuno ha esperienza di cavi in poliuretano (PUR) ? Devo metterne uno e sto impazzendo a spellarlo... c'è per caso qualche accorgimento particolare? Se sono quelli che penso io, li ho usati qualche volta e li ho spellati normalmente con la forbice e sinceramente non mi sono posto il problema di usare un attrezzo piuttosto che un altro, certo è da fare più attenzione di un normale in PVC, ma non è impossibile
elettrofonico Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 ... Con una forbice che taglia.. Lame affilate perché ha la tendenza di fare da cuscinetto quando vai a inciderlo..
rfabri Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Inserita: 5 aprile 2017 Ah ok, si ne ho usati anch'io ma non mi sembrava fosse così difficile , bye
Messaggi consigliati