Vai al contenuto
PLC Forum

interferenze antenna o ripetitore wifi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti sono nuovo del forum e non sò se e la sezione giusta per parlare di disturbi o interferenze di antenna o ripetitore wifi.Se la sezone e questa sapreste dove trovare in prov.di treviso qualcuno di specializzato con strumentazione spettro per identificare interferenza di questo ripetitore o antenna wifi che vi lascio la foto, grazie di tutto e spero che mi potete aiutare

rsz_20161129_134542.jpg

Inserita:

Sull'altro forum in cui hai postato hai scritto un romanzo fi fantascienza con un sacco di effetti a dir poco incredibili e qui non li hai riportati.... sono svaniti?

.... Tra l'altro, tra Bologna ed il tuo paese ci sono 160 km e non 5 ore di auto; semmai ci sono 5 ore andata e ritorno in bici.

Inserita:

ciao ma di quali effetti stai parlando e poi stai dicendo dell'altro forum digital forum?dove mi anno spostato o mi anno cancellato? comunque mi puoi aiutare quello di bologna dice che per lui e troppo lontano non sò più a chi rivolgermi per rilevare questa maledetta antenna le sue interferenze

Inserita:

ma stai dicendo forse delle immagini riportate soprà che sono falliti mentre cercavo di caricare questa immagine

Inserita:

Non so se mi spiego, sei riuscito a scrivere che ti ha modificato una chiavetta usb.... 

Inserita:

si e vero e quello che a fatto o potuto accettarmene quando lo messa sul mio pc di ubuntu 16.04 lts a cambiato tutta la proprietà della chiavetta usb semplicemente quando lo messa sulla tv e mi sono anche accorto che mentre che levavo la chiavetta usb sulla tv le immagini del canale si sono bloccate per un instante

Inserita:

Ciao Cristian,

sinceramente non saprei risolvere il tuo problema e non voglio nemmeno mettere in dubbio quello che dici, ma se nessuno ti da altri consigli male che vada (bada che non voglio prenderti in giro) chiama Capitan Ventosa, sia mai che ci azzeccano.

Poi che siano reali o no i loro servizi su "Striscia la notizia" non saprei, magari un po' "televisivamente elaborati", ma non credo proprio del tutto inventati.

Inserita:

e poi avevo detto anche se non mi sbaglio che mi anno girato la cassettina dell'enel e me l'anno puntata proprio verso quel ripetitore non sono stati l'enel a farlo perchè li o chiamati anche,e loro anno ribadito che la cassetta e stata messa sempre cosi,ce ti rendi conto che io stò da quasi 5 anni in questa casa e loro mi dicono a mè che stata messa sempre cosi, quando io ogni volta mi affacciavo alla finestra e vedevo quella cassetta ogni giorno che e messa in quel traliccio di cemento posta fuori vicino a 2 metri da casa mia e la cassetta e messa in altezza 8 metri taccata con una fascetta in alluminio solo da dietro quindi viene anche facile girarla.io sò solo che e un interferenza mirata proprio a mè

Inserita:

no no ma ci mancherebbe tu non sai però quande segnalazioni sto mandando a striscia ed in più o visto tutte le puntate di capitan ventosa e non ce nessuna interferenza paragonata a questa quà

Inserita:

no lunico che mi stà prendendo in giro da tre anni che anno messo quell'antenna e il sindaco del comune mio di loria che veramente sono con le mani legate che lui non la vuole proprio levare se mai vede le prove che quella antenna e la causa di tutto,ecco perchè mi sono rivolto a voi del forum affinche qualcuno magari mi potesse aiutare ad avere le prove che mi servono cosi mi metterei il mio avvocato e lo farò massacrare e bruciare e farlo magari levare dalla carica di sindaco e farmi pagare tutt'i danni che mi stà creando con quella ca**o di antenna scusate il termine,ve lo giuro pur di farmi levare quell'antenna mi prenderei solo i soldi di tutte le cose che a interferenziato in pratica anche modificato a livello software non solo chiavette ma anche i miei cellulari che anno qualsiasi tipo di connessione,ecco mi prenderei solo quei soldi e tutt'gli altri soldi li darei a chi mi aiuterebbe ad avere le prove con qualche strumento a spettro perchè per mè tra l'altro per adesso costano parecchio

Inserita:

Ma tu credi che sia spontaneo e immediato credere a ciò che scrivi? Perchè non torni con i piedi per terra per iniziare a ragionare razionalmente?

Non si capisce assoutamente nulla di ciò che scrivi e pretendi che la gente ti dia retta. Tu non hai bisogno di un tecnico ma del mago Otelma...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

signori calma o chiamo il Gabibbo eh? :lol:

Cris,mannaggia alle acca!

Quell'antenna sembra di un ripetitore WiFi per internet come ce ne sono tantissime, e senza alcun problema di interferenza,che tra l'altro non descrivi affatto,almeno qui.

L'analizzatore di spettro,non strumento a spettro...:whistling: ,può essere quello di un comune antennista collegato ad una antenna UHF. Se hai qualche amico antennista ,gli puoi chiedere di farti il rilevamento.Se eravamo vicini te lo facevo io,magari con la ventosa in testa come cappello....:lol:

Inserita:

@Riccardo Ottaviucci

Qui ha scritto:

si e vero e quello che a fatto o potuto accettarmene quando lo messa sul mio pc di ubuntu 16.04 lts a cambiato tutta la proprietà della chiavetta usb semplicemente quando lo messa sulla tv e mi sono anche accorto che mentre che levavo la chiavetta usb sulla tv le immagini del canale si sono bloccate per un instante

ma c'è ben altro..... ti invio un pm.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e cosa c'entra con l'interferenza eventuale?Io mi rivolgerei a uno di questi

index.jpg

Inserita:

Appunto, cosa c'entra?

Non ho capito chi sono "questi" a cui ti rivolgeresti...

P.S. adesso che hai inserito la foto mi è chiaro :thumb_yello:

Mi spiace, l'audio è in piemontese ma rende bene l'idea:

Inserita:

ciao riccardo e felix vi siete messi a parlare in un forum di antenne ma non ne capite un ca**o di antenne di telefonia fate solo rumore in questo forum e spendete anche soldi per il ca**o se 6 tanto intelligente che credo che non lo 6 proprio che tra l'altro non capisci ne anche un pò di informatica ti farei stare a casa mia per qualche settimana collegandoti con i tuoi cellulari e altro e vedrei se parleresti cosi e meglio che non parli che fai bella figura non sai niente di antenne e dai segnali che mandano quelle antenne se 6 intelligente dimmi tè che motivo ci sarebbe di girare una cassettina dell'enel che stà nel traliccio e puntata da un altra parte stai zitto fai solo rumore per niente

Inserita:

intelligente che 6 ai tanti soldi e li spendi per il ca**o ti dico un altra cosa che io sò che senza ombra di dubbio e quell'antenna quando anno girato quella cassettina dell'enel avevo cambiato tra l'altro il contatore dell'enel da poco,dopo una settimana e arrivata di notte un tipo di scarica elettrica che si sentiva sull'interruttore della luce dopo di chè sono andato a guardare il mio contatore e sul display e comparso il triangolo con punto esclamativo all'indomani sono andato a guardare i 4 contatori degl'altri appartamenti e avevano anche i triangolini,quindi cerca di non giudicare la gente senza che sai un ca**o che quell'antenna se non lai ancora capito butta delle onde che io non sò di che tipo siano e ti posso garantire che il segnale di quell'antenna e molto forte.Io tra l'ailtro o parlato anche con un antennista specializzato e mi a detto che se il segnale di quell'antenna e sopra i 50 watt o 100 e normale che vada ad interferenziare i dispositivi collegati sulla mia rete elettrica e se la cassetina dell'enel e schermata solo con plastica non serve a niende fà interferenza ancora e mi a detto che ci vuole la cassettina in metallo o in piombo.quindi mettiti bene che io spero vivamente che non mettano un antenna di questo tipo vicino casa tua e che non ai qualcosa da esterno da poter potare interferenze come la cassettina dell'enel che e nel traliccio che in questo momento sta fungendo da antenna.Prima di metterti in un forum come questo vatti a studiare bene le antenne e non parlare per niente fai solo rumore per niente

Inserita:

ma c'è ben altro..... ti invio un pm.

se ha scritto in un forum pubblico non vedo perchè non inserire il link ad "un problema simile"

Inserita:

Mi fai venire il dubbio ma credo che il regolamento non lo consenta. Vado a rileggerlo e se nel frattempo passa di qui un moderatore, potrà  smentire o confermare.

Inserita:

A quanto pare hai ragione tu.

Nel regolamento non è menzionato l'argomento.

Mettiamola così, io metto il link ma se mi fanno il ca22iatone, la mia vendetta sarà implacabile :roflmao:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?190129-Antennista-specializzato-di-attrezzatura-ad-analizzatore-a-spettro

Non volevo tagliare fuori te o altri dal discorso ma del resto Riccardo non mi ha fatto presente che avrei escluso altri eventuali membri interessati all'argomento e io non ho chiesto nulla a lui perché ero convinto fosse vietato.

Vai, vai a leggere che c'è da mettersi le mani fra i capelli (parlo per coloro che possono farlo, io al massimo mi strofino la pelata)

Inserita:

@cristian81

Sarebbe meglio che tu imparassi l'educazione e che non insultassi la gente che può sempre dimostrarti che stai scrivendo ca22ate. Sappi che se io fossi un mod o un admin ti avrei già cacciato dal forum con un virtuale calcio nelle chiappe.

Vediamo come reagirà Riccardo.

Inserita:

il problema che se 6 moderatore o non lo 6 non sai accettare la realta dei fatti che ti dice la gente perciò ti dico che 6 stato tu prima a giudicare e ad offendere con questi immagini e video che avete mandato perciò io non avevo offeso nessuno cercavo solo aiuto perciò cerca di crescere  e prima di parlare ti devi collegare con il cervello perchè mi sembra che non lo 6

Inserita:

A me invece sembra di averti già detto di  non insultare ma  a quanto pare quella tattica è l'unica che conosci per nascondere la tua immensa incapacità di ragionare con il cervello e non con i piedi.

Inserita:

a quando pare ti 6 inscritto nel forum per insultare la gente che a problemi su disturbi di antenne e tu invece che fai lanci il video dell'esorcista allora io ti dico che non o voglia ne anche di starti a sentire vorrei parlare solo con dei competenti e purtroppo non lo 6 e inutile che giri la frittata e ti difendi dicendo che io ti insulto ti rmando al video cosi ti rinfreschi le idee

Inserita:

Sei proprio senza speranze... te l'ho già detto, vai su un forum di esorcisti e vedrai che risolvi. :wallbash:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...