andreavezzoni Inserito: 15 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2005 Ciao ragazzi,sono nuovo del forum, ci sono capitato stamattina per caso, e ne sono entusiasta!Ho 31 anni, lavoro nell'automazione da quando ho memoria (da bambino mi divertivo con le intermittenze degli alberi di natale, le prolunghe e le lampade colorate, prendendo anche certe sventole!). Ma non credo che vi interessi la mia vita!In questi giorni stò dando l'esame di maturità in elettrotecnica, si avete capito bene all'alba dei 31 anni (meglio tardi che mai) .Credevo di poter trovare versioni di software gratuiti nel web che mi consentissero di disegnare il progetto di una delle tante macchine che ho costruito e cablato, invece picche su tutta la linea al contrario di come mi era stato detto in passato!C'è qualcuno che sa darmi qualche link per scaricare una versione anche parziale, per poter disegnare lo schema elettrico di una macchina per la mia tesina d'esame?Vi ringrazio per l'attenzione e ci leggiamo presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 16 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2005 C'è minispac della sdproget che gira però sotto autocad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2005 C'è anche FIDOCAD che è un ottimo programma per schemi ad uso personale. Lo trovi facilmente facendo una ricerca in internet. Se hai difficoltà fammi sapere.CiaoManuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimix Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2005 (modificato) di eagle esisono delle versiono gratuite(cad elettronico) Modificato: 23 luglio 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2005 (modificato) perche' non provi caddy++ versione educational (non scade) che lo prelevi a condizione che dichiari di essere studente........lo trovi qua:caddyciao. Modificato: 26 agosto 2005 da dtoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati