peppe2015 Inserito: 5 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2017 Salve sono nuovo del foro,la mia lavastoviglie si e' bloccata.whirpool mod.64 nb Quando l'accendo la spia accensione e il motore lavaggio vanno ad intermittenza (accendi e spegni di continuo) Cosa devo controllare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 Ciao, dovresti cambiare un condensatore sulla scheda, posta foto della scheda così ti aiuto ad individuare il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 grazie tra qualche giorno ti faccio avere la foto scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 5 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2017 scusami la scheda sitrova dentro lo sportello o dove ce il motore lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 Se è come la mia si trova sotto la vasca, non perdere tempo sullo sportello che lì troverai solo la scheda comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Ho visto i condensatori e sembrano buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 I condensatori non si controllano a vista ma con il capacimetro, con grande probabilità il condensatore da sostituire è quello grigio vicino ai due relè, e di sicuro se lo controllassi risulterebbe in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Ciao esatto, il condensatore da cambiare e quello. Sarà da 1 o 1,5uf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Il condensatore grigio e di 1'5 uf. Con il capacimetro mi da 1 devo sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Perchè fare domande che non hanno senso!? Quote Il condensatore grigio e di 1'5 uf. Con il capacimetro mi da 1 devo sostituirlo? se c'è scritto 1,5... e ti da 1...che vuoi fare? Lasciarlo lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe2015 Inserita: 25 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2017 cambiato condensatore tutto tornato ha funzionare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati