paoloctm Inserito: 6 aprile 2017 Segnala Inserito: 6 aprile 2017 buona sera a tutti volevo chiedere aiuto in quanto ho un lg 32lg5700 che mi fa un difetto strano lo accendo e si vede bene cambio canale o entro in un menu o cambio pagina usandolo come monitor e mi ri mane leggermente in ombra l immagine precedente o la scritta o altro e cosi continuano a sovrapporsi sempre in ombra cosa potrebbe essere? grazie e buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Inserita: 6 aprile 2017 bruttissimo sintomo la persistenza
paoloctm Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2017 ciao riccardo facendo una ricerca ho trovato un vecchio articolo dove diceva che con la tcon che ho sostituendo il as15 il problema si risolveva fatto infatti ora non ha piu il difetto ma solo epr qualche minuto poi inizia a solarizzare e se raffreddo la scheda scompare per un po mi sai dare una dritta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Inserita: 7 aprile 2017 prova a cambiare ,se è montato l'AS15 o in alternativa tutta la scheda.
paoloctm Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2017 riccardo ma dici di risostituire l as15? ho notato che raffreddando proprio il quella zona il difetto va via non c'e' uno schema di questa tcon? T315HW01 V0 31T05-C02
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Inserita: 7 aprile 2017 se monta l'AS15 cambialo e incrocia le dita,magari sei fortunato ed è solo quello
Messaggi consigliati