8prbu Inserito: 6 aprile 2017 Segnala Inserito: 6 aprile 2017 Buongiorno a tutti, volevo un parere riguardo una TV che sto riparando. Led rosso lampeggiante non rispondeva al'accensione. La scheda di alimentazione isolata non mostrava le corrette tensioni di 5v e 13v in uscita sil connettore main. Ho cambiato la scheda BN 44-472A. A vuoto compaiono correttamente le tensioni in uscita. Montata e collegata alla main scompaiono le tensioni ed il ded rimane fisso acceso. Lo schermo si illumina se si scollega la main. Cosa ne pensate? Grazie per la collaborazione.
8prbu Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2017 grazie Riccardo, anch'io ho questo sospetto ma volevo avere il conforto del parere di una persona più esperta come te. Pur avendo dimestichezza in riparazioni di apparecchiature elettroniche non mi sono mai interessato di TV led.... Ho seguito varie tue discussioni ed ho notato che sei veramente bravo... complimenti. Proverò a cercare una main poi ti farò sapere. A presto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Inserita: 6 aprile 2017 grazie dei complimenti,immeritati,di sicuro sui tubi catodici ero molto più esperto.Queste nuove tecnologie mi danno il vomito ormai
3kek1 Inserita: 9 aprile 2017 Segnala Inserita: 9 aprile 2017 Prima di comprarla prova a resettare la eeprom, spiegato tantissime volte..
8prbu Inserita: 19 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Grazie anche a te davp, oramai sono in attesa della consegna della nuova main. Vi farò sapere appena l'avrò montata....
8prbu Inserita: 20 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Oggi è arrivata la scheda main e l'ho montata. Il TV funziona. L'unico problema è legato al fatto che il pezzo proveniente dall'Inghilterra memorizza i canali italiani con una numerazione che va dal n°800 in su. Ora provvederò all'aggiornamento per il paese Italiano.... Grazie comunque a tutti per la collaborazione preziosa!
8prbu Inserita: 21 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2017 Riprogrammato TV. Funziona tutto alla perfezione! Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli.
Messaggi consigliati