losoconzo Inserito: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2017 Buongiorno come da titolo mi ritrovo ad avere alimentazione guasta su questo 32". Il problema principale è che non sto riuscendo a decifrare il circuito integrato a 8 pin che è l'oscillatore primario con serigrafia IC 902 in quanto esploso. Spero che qualcuno di voi abbia per le mani questa PSU o altrimenti lo schema elettronico premetto che su internet non sono riuscito a trovare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 che codice h ala scheda,magari è la solita Vestel 17... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Il codice della scheda é 715G4302-P02-H20 003U comunque ho trovato altri componenti in corto di cui due zener che non riesco a capire la tensione una resistenza da 047 ohm un diodo 1N 41 48 è un'altro oscillatore in corto SSC 9512 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Nel corpo dei due diodi zener c'è scritto in uno 15B nell'altro Z 18B. Questa è la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Lo schema non lo trovi perchè hai sbagliato modello ,qui lo puoi scaricare cliccando get manual appena appare L'IC902 è un A6069H e qui ne trovi a iosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Grazie Riccardo sei stato veramente di aiuto adesso avendo lo schema posso identificare pure i diodi zener non appena avrò nuovi riscontri vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 una curiosità,il tuo nik inizia per" elle" oppure "i" maiuscola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 Il mio nik inizia con elle maiuscola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 non mi pare sia una elle maiuscola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 7 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 Allora sicuramente avrò utilizzato la L minuscola alla fine non è un nome di persona è solamente un nick proveniente dalla mia fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 Ancora non hai risolto Iosoconzo?,facci sape' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 12 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2017 Sto cercando di reperire i componenti guasti finora ho tutto tranne l'integrato SMD siglato SSC 9512S e siccome non lo trovo da nessuna parte devo comprarlo per forza in Cina con la spedizione lentissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salmonella Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 Buongiorno Losoconzo , ho lo stesso problema sulla scheda alimentazione del mio televisore Toshiba identica alla tua. Però non ho le conoscenze per ripararla , come te. Tu saresti disponibile per farlo .......se sì possiamo sentirci per i dettagli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2017 in privato però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
losoconzo Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Ciao salmonella ti consiglio di aprire una discussione tutta tua perché anche se sembrerebbe lo stesso difetto sull'alimentazione potresti avere componenti Guasti diversi dai miei e poi nel regolamento non è consentito sovrapporre discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati