Joele96 Inserito: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2017 Sto cercando un utente Francesco renzi,lo cerco perché aveva avuto problemi con tv Samsung e io ho lo stesso problema c'è la sua discussione in merito alla tv,ma lo vorrei contattare per capire se ha risolto definitivamente il problema,gli ho mandato un messaggio tempo fa ma non entra sul forum da dicembre,c'è un modo o qualcuno di voi lo conosce per avere una.sua email o altro? ve ne sarei grato :c per iscriversi al forum serve una email quindi dovrebbe esserci ma non so trovarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 I dati personali sono coperti dalla privacy e non sono divulgabili. Ho inviato una mail all'amico, che non si collega, purtroppo, dal dicembre scorso, trasferendogli il tuo messaggio. Spero lo raccolga e ti possa rispondere. P.S.: spostato il tuo messaggio nella sezione più consona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joele96 Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2017 Grazie mille Livio,gentilissimo,spero mi possa aiutare,aspetto sue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati