fabiodax Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 Salve ragazzi come dice il titolo della discussione ho un problema quando devo stampare i progetti di integra.Quando vado su file>stampa>tabella 64-8>stampa unione o file unione, specifico i quadri che mi interessano clicco su invio e mi si apre automaticamente word ma mi compare subito un messaggio di errore (su word) che è il seguente: "le macro del progetto sono disattivate.Per ulteriori informazioni su come attivare le macro, vedere la guida in linea o la documentazione dell'applicazione host" premetto che di macro non ne capisco nulla, la mia domanda è cosa devo fare c'è da settare qualcosa?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2005 Ciaol'impostazione delle macro è sotto strumenti - macro - protezione, abbassa il livello eventualmente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiodax Inserita: 25 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 Grazie mille!!!!!! ho risolto grazie al tuo aiuto. Un'ultima cosa se possibile domanda : 1)si possono eliminare le sigle siemens nei file dwg e nei file riguardanti i calcoli e le verifiche?2) Sempre nei file dwg e nelle tabelle compare la sigla del tipo di posa ma non la dicitura es. 13_a e non "posa tipo....".queste cose si possono settare ?Ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black_widow_ro Inserita: 29 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2005 Quando crei per esempio dal file .ie la stampa del file uniflare .dwg, il programma inserisce i dati relativi al tuo progetto all'interno di modelli preimpostati. Esistono, e li puoi cercare all'interno della cartella Sienergy, dei file ".dwg" e dei file ".dot" che puoi aprire direttamente con Autocad o con MS Word. Modificando questi file, assolutamente senza rinominarli, i nuovi file che andrai a creare dal Sienergy saranno personalizzati in relazione alla tue modifiche precedentemente eseguite.Per esempio, il logo SIEMENS, non è altro che un file .dwg, che all'interno delle cartelle di installazione lo trovi sotto il nome di marchios.dwg. Modificandolo o addirittura sostituendolo con il tuo logo, chiaramente dimensionato della stessa grandella del logo Siemens e rinominandolo con lo stesso nome, gli unifilari che andrai a creare usciranno automaticamente con il tuo logo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati