G flash Inserito: 6 aprile 2017 Segnala Inserito: 6 aprile 2017 salve,buona sera. questo tv presenta il stby ble lampeggiante ,ma non accende, controllato l'alimentatore ci sono due punti che segnano 12v, e due punti che segnano 5,2v, gli ho cambiato tutti gli elettrolitici nel dubbio che qualcuno fosse difettoso,ma nulla di fatto.cosa posso controllare per cercare come potrei ripararlo la main è siglata EAX56858404(0) 2008.10.30 K.Y.K v3.08.1 in attesa di qualche consiglio saluto cordialmente. G flash.
G flash Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2017 salve questo tv è completamente muto mi necessiterebbe lo schema oppure sapere chi fa la parte audio e cosa controllare. vi ringrazio e in attesa vi saluto circolarmente. G flash.
G flash Inserita: 6 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2017 come dicevo nell'altro messaggio il modello LG M227WDL che non accendeva lo' risolto aveva una lampada difettosa.
enricopedro Inserita: 6 aprile 2017 Segnala Inserita: 6 aprile 2017 Service manual http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/65727/LG_M1962D - M2062D.html
Messaggi consigliati