Vai al contenuto
PLC Forum

Forno Microonde De Longhi MW862F

Zaamus

Messaggi consigliati

Salve ho postato il seguente intervento in un altro forum, poi mi sono reso conto che dovevo creare un nuovo teme e lo faccio adesso qui. Chiedo scusa per l'errore.

Buona giornata, durante una ricerca su internet ho trovato, sul vostro sito, un link dal quale ho scaricato il PDF dello schema elettrico del microoonde De Longhi MW865F. Mentre invece sono in cerca dello schema elettrico del microonde De Longhi MW862F. Mi chiedevo se per caso c'è chi mi possa aiutare. Mi dispiace buttarlo solo perchè il ricambio, che non si trova, costerebbe più di un forno nuovo. Ho già predisposto il sistema per rimetterlo in funzione, con una camma doppia, due microinterruttori e un teleruttore, ma ho bisogno dello schema per poter fare i collegamenti giusti. Ringrazio per la disponibilità e mi scuso se non ho usato il sistema giusto per esporre il mio problema. Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace buttarlo solo perchè il ricambio, che non si trova, costerebbe più di un forno nuovo.

Di quale parte del microonde stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta del gruppo timer+regolatore del microonde, ma ciò di cui avrei più bisogno è lo schema elettrico, Avevo notato un blog dove il Moderatore Fulvio Persano aveva dato un link per lo schema del Delonghi MW865F che purtroppo è diverso dal mio.

Link al commento
Condividi su altri siti