salcaz Inserito: 3 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2005 salve, stavo cercando un programmino che mi aiuti rapidamente a fore preventivi di appartamenticom moduli gia preimpostati per esempioin una camera matrimoniale avròinvertitapresesiptvall... .un prog che mi consenta di inserire queste voci per ogni locale e ovviamente possibilità di avere un listino prezzi integrato modificablieio ne avevo creato una utilizzando macro di excel, mah vorrei qualcosa di più evolutose qualcuno conosce qualcosa e mi rispondesse via mail sarei felicegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio56 Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 io usavo denea easyfatt 2002Vai al sito denea.it trovi una versione di prova ed il programma non costa molto.(il programma gestice le fatture ,i clienti,il magazzino,la possibilità di creare moduli di stampa personalizzataad es. io ho creato dei moduli con i vari locali con inserito i punti luce che mi servivano cosi dovevo solo prelevare dal magazzino i pezzi che mi servivano ed avevo già pronto il preventivo che poi trasformavo in fattura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati