batterio Inserito: 7 aprile 2017 Segnala Inserito: 7 aprile 2017 chiedo scusa all'amministratore del forum ma circa un ora fa ho inserito per errore la stessa discussione nella sezione guasti risolti e non so come eliminarla. Innanzitutto Salve a tutti del forum mi accingo a scrivere su questo meraviglioso forum perchè non essendo la prima tv che capita con questo difetto che poi ho dovuto accantonare tra i non risolti. Allora vengo al dunque ho questo tv che praticamente appena inserisco la spina in corrente comincia a lampeggiare il led rosso. Questo led pero' lampeggia per 3 volte poi si ferma per un attimo per poi ricominciare il ciclo dei 3 lampeggi. Ho aperto il tv ed ho misurato le tensioni al secondario dell'alimentatore, ed esse sono tutte presenti senza fluttuazioni, cioè sul c72 e d18 =23v poi d9 e c80=24v e infine sui diodi d25, d12, d10 =12v, cosi come sui condensatori c42, c43, e c82=12v. Per cui credo che le tensioni ci siano tutte, ora non so se qualcuno si è già trovato difronte a questo difetto ed ha trovato una soluzione, se mi potete aiutare Grazie in anticipo
Messaggi consigliati