Vai al contenuto
PLC Forum

Giradischi Lesa SC 1904

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera ho un giradischi di un amico che per valori affettivi vorrebbe ancora sentir funzionare...

E' un Lesa SC 1904 ha un Integrato finale audio bruciato di sicuro però non si legge la sigla dato che sopra c'è incollata un aletta in alluminio e a sua volta questa è fissata ad un altra più grande con le viti...un sistema di raffreddamento un pò strano..però non si legge la sigla è un integrato con piedini sfalsati,non tutti sulla stessa linea...

Qualcuno può aiutarmi a sapere cosa sia? Grazie Buona serata...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse un TAA611K?

Inserita:

Posso fare una Foto Caro Riccardo ma non è possibile leggere la sigla ...grazie per ora...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova,la più dettagliata possibile .E pensare che dovrei avere anche gli schemi di quelle fonovaligie:(

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

troppo moderno il TDA,di sicuro è un TAA e poi il TDA è verticale

Inserita:

Grazie a tutti spero siano di aiuto....

SAM_8100.JPG

SAM_8101.JPG

SAM_8102.JPG

SAM_8103.JPG

SAM_8104.JPG

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

troppo moderno il TDA,di sicuro è un TAA e poi il TDA è verticale

23807.jpg

s-l225.jpg

Inserita:

Il TBA641 potrebbe essere un buon candidato?

name.jpg

Comunque Riccardo, concordo col fatto che i TDA siano troppo recenti, però il TDA2020 è orizzontale DIL 14 pin , è il 2030 che è verticale Pentawatt ;)

Inserita:

Grazie domani separo le due alette e vedo se sotto cè la scritta dell'integrato buona serata a tutti

Inserita:

Buona sera ho separato le alette l'integrato è un TBA 641 BX1 della SGS...

ora provo a cercarlo vedo il prezzo e se conviene provvedo alla riparazione...poi vi aggiorno ...grazie buona serata...

Inserita:

Nel frattempo anche il secondo si è staccata l'aletta quindi ne dovrei prendere due ,solamente che costano abbastanza per il valore dell'oggetto,se esistesse un sostitutivo a minor prezzo...continuo a cercare..saluti

Inserita:

ho visto che costano sulle 12 € dalla Germania, non è poco effettivamente...non credo abbia equivalenti :(

• 2 weeks later...
Inserita:

Vi ringrazio tutti degli aiuti e dei consigli mail mio amico non ha voluto riparare l'oggetto..anche perchè oltre ai finali c'erano anche altri problemi di meccanica quindi abbiamo lasciato stare...Grazie Buon  primo maggio a tutti voi...riccardo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

bastava montare un modulino stereo da 2 euro e risolvevi ,almeno elettronicamente.

• 3 years later...
Manuel93manuel
Inserita:

Qualcuno ha gli schemi elettronici di questo giradischi? 
il mio continua a gracchiare dal canale di sx anche dopo aver cambiato speaker e condensatori elettrolitici.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sono vietati gli accodamenti dal regolamento

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...