rikibirikino Inserito: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2017 Buona sera ho un giradischi di un amico che per valori affettivi vorrebbe ancora sentir funzionare... E' un Lesa SC 1904 ha un Integrato finale audio bruciato di sicuro però non si legge la sigla dato che sopra c'è incollata un aletta in alluminio e a sua volta questa è fissata ad un altra più grande con le viti...un sistema di raffreddamento un pò strano..però non si legge la sigla è un integrato con piedini sfalsati,non tutti sulla stessa linea... Qualcuno può aiutarmi a sapere cosa sia? Grazie Buona serata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2017 forse un TAA611K? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 9 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2017 Posso fare una Foto Caro Riccardo ma non è possibile leggere la sigla ...grazie per ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2017 prova,la più dettagliata possibile .E pensare che dovrei avere anche gli schemi di quelle fonovaligie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 TDA2020 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 troppo moderno il TDA,di sicuro è un TAA e poi il TDA è verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 In che senso Verticale? oppure il TBA800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 12 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2017 Grazie a tutti spero siano di aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Quote troppo moderno il TDA,di sicuro è un TAA e poi il TDA è verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 13 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Il TBA641 potrebbe essere un buon candidato? Comunque Riccardo, concordo col fatto che i TDA siano troppo recenti, però il TDA2020 è orizzontale DIL 14 pin , è il 2030 che è verticale Pentawatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Grazie domani separo le due alette e vedo se sotto cè la scritta dell'integrato buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 19 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2017 Buona sera ho separato le alette l'integrato è un TBA 641 BX1 della SGS... ora provo a cercarlo vedo il prezzo e se conviene provvedo alla riparazione...poi vi aggiorno ...grazie buona serata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 20 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2017 Nel frattempo anche il secondo si è staccata l'aletta quindi ne dovrei prendere due ,solamente che costano abbastanza per il valore dell'oggetto,se esistesse un sostitutivo a minor prezzo...continuo a cercare..saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2017 ho visto che costano sulle 12 € dalla Germania, non è poco effettivamente...non credo abbia equivalenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikibirikino Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Vi ringrazio tutti degli aiuti e dei consigli mail mio amico non ha voluto riparare l'oggetto..anche perchè oltre ai finali c'erano anche altri problemi di meccanica quindi abbiamo lasciato stare...Grazie Buon primo maggio a tutti voi...riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 bastava montare un modulino stereo da 2 euro e risolvevi ,almeno elettronicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel93manuel Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Qualcuno ha gli schemi elettronici di questo giradischi? il mio continua a gracchiare dal canale di sx anche dopo aver cambiato speaker e condensatori elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2021 sono vietati gli accodamenti dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati