Cronoblack Inserito: 8 aprile 2017 Segnala Inserito: 8 aprile 2017 Mi accingo a comprare la prima impastatrice planetaria e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei consigli da darmi. Il budjet è sui 100 euro. Ho visto queste al momento: - Turbotronic 2000 w - Klarstein 1200 w Se ci fosse al Lidl probabilmente la prenderei li visti i 3 anni di garanzia. Voi che ne pensate? Grazie!
rusty Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Quote - Klarstein 1200 w Io mi sento di consigliare questa, Dopo due anni di lavoro non ha mai dato il minimo problema, Ho trovato anche utile il tritacarne in dotazione, se quella che hai visto lo prevede.
Cronoblack Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2017 @rusty grazie per la risposta. Ho visto qualche video della Klarstein e ho avuto l'impressione che la velocità massima non sia poi così veloce. Mi ha dato la sensazione di essere lenta. Puoi confermare o smentire?
rusty Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Ciao non ho termini di confronto con altre planetarie, devo dire che la velocita' alta la usiamo per montare a neve le uova e ti garantisco che vengono benissimo. Sugli impasti duri non mi convince del tutto, ma dovrei vedere un altra macchina della stessa fascia. Quando l'ho acqustata le recensioni parlavano di un problema di surriscaldamento del motore che mandava in termica la macchina ma a me non e' mai successo. Per un uso domestico sono pienamente soddisfatto.
Cronoblack Inserita: 12 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2017 @rusty quasi quasi mi hai convinto
Corneliagabry Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 Salve, spero che possiate togliermi una curiosità perché sinceramente ancora non ho capito: ma con una sola impastatrice posso farci sia la pizza che dolci che qualunque altro impasto mi venga in mente? Purtroppo per me (si fa per dire) sono molto estrosa in cucina e nel valutare l'acquisto di un'impastatrice questa è la prima caratteristica che guarderei... Poi nelle schede di www.lecosemigliori.com dicono che la norma è sì, sono praticamente tutte "universali", specie se di gamma alta, ma non so se affidarmi completamente ad articoli promozionali. Voi cosa dite? Con una macchina posso fare tutto, basta che sia buona? Grazie.
Ivan Botta Inserita: 27 gennaio 2018 Segnala Inserita: 27 gennaio 2018 Corneliagabry, ti sei accodata ad una discussione vecchia di quasi un anno, il regolamento non lo consente. Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati