Marco Innocenti Inserito: 8 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2017 Chi mi aiuta, ho acquistato 2 ripetitori wi fi per costruire un ponte per poter comunicare con adsl . le antenne acquistate sono TOTO LINK CP300 Il mio problema è che non riesco a trovare il manuale ,quello dentro la confezione non corrisponde la versione software mi chiedo se qualcuno di voi le a gia installate AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 8 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2017 Dovresti chiedere a chi te le ha vendute.... comunque se hai dimestichezza non serve il manuale. Da quello che dici intuisco che dovresti realizzare un bridge PTP per portare la connessione a due punti. Ma parliamo di Indoor o Outdoor? Distanza? Perché hai preso proprio quel prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 8 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2017 perchè?? questo mi hanno consigliato, comunque outdoor mt circa 90 ,il mio problema è attivare il wi fi per fare comunicare le due celle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 8 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2017 Sono da smartphone e non riesco a vedere bene il datasheet. Non so se può fare PTP e ha una doppia radio per il wireless locale. Se lo fa con una radio sola, per quanto tecnicamente possibile, è una soluzione veramente poco performante. Per fare PTP si usano sistemi differenti. Spero poi che le due unità non le tenga all'interno. Prodotti indicati erano Ubiquiti, Mikrotik solo per citarne alcuni. Anche la frequenza non è indicata per queste applicazioni: il 2,4Ghz è ormai saturo ovunque. Di solito si usa il 5Ghz; addirittura per distanze così brevi si potrebbe usare il 60Ghz! (Porta anche 10Gb). Tornando al tuo problema, riesci a postare qualche screenshot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 9 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2017 Hai provato a scaricare quello dal sito del produttore? Comunque come dice Radiation la configurazione è abbastanza semplice, prova ad entrare nella pagina di configurazione. Di default l'ip per effettuare il login è http://192.168.1.1 (se non è attivo il dhcp questo ti creerà un possibile conflitto con il modem/router) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Innocenti Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2017 Risolto il rivenditore mi a mandato un tecnico , e mi a dato ragione perchè il modello nuovo lo hanno imballato con il manuale di quello vecchio con versione sotware non aggiornato, lo sbaglio e solo nelle prime confezioni grazie lo stesso a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati