mariorbl63 Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Ok... Problema Risolto!!! Scrivo quì la procedura corretta e completa a beneficio degli altri "malcapitati", che trovandosi per le mani un manuale pieno di errori e lacune nella descrizione, possa avere conforto e risolvere il problema. Procedura per rendere intercomunicanti le postazioni: Dalla postazione chiamante, cornetta a riposo (appesa), premo per più di 5 secondi il pulsante con un puntino, emette due beep e si accende il led giallo; sempre dalla cornetta chiamante, premo per più di tre secondi il pulsante che voglio utilizzare per chiamare l'altra postazione che emette un beep; vado alla postazione chiamata, alzo la cornetta, premo il tasto apertura serratura, la postazione chiamante emette un beep, appendo la cornetta; Vado alla postazione chiamante che si trova ancora in modalità programmazione, premo per più di 5 secondi il tasto con un puntino che emette due beep ma non mollo e aspetto che ne emetta un altro dopo pochi secondi, a questo punto il led giallo smette di lampeggiare e sono uscito dalla modalità programmazione memorizzando le impostazioni appena date. Mi mancava l'ultima parte, quella che mi fa uscire dalla modalità programmazione. Ringrazio tutti quelli che hanno letto il post e sopratutto quelli come Soltec e Roby53 che hanno provato a darmi una mano con i loro consigli. Complimenti per questo forum che trovo molto utile e ben fatto. Mario
Roby57 Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 http://www.urmet.com/files/download/457852/?azienda=Urmet Domus sulle istruzioni è indicato come entrare e uscire dalla programmazione,
ilsolitario Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Inserita: 11 aprile 2017 Mi pare strano che un manuale non sia veritiero... però dai l'importante è che adesso funzioni tutto.. se mi capiterà un corso in urmet chiederò la procedura " modificata"
Messaggi consigliati