transistor70 Inserito: 9 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2017 Buonasera a tutti, cerco il famoso firmware ............ volevo chiedere se per caso avete, o dove posso trovare il firmware samsung per T220Hd LS22TDDSUV7EN, dovrebbe essere il T-TMZLDEUC-1001 ,ciao a tutti e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2017 Ciao transistor70. Hai aperto la tua discussione, perchè ti accodi a quelle di altri utenti, oltretutto vecchie di anni e con la medesima richiesta ?Ti ricordo che è vietato dal regolamento ! Prosegui su questa attendendo pazientemente le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 9 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2017 ciao, non mi sono accodato , ho solo risvegliato un po l'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 Aggiungo se magari c'è qualcuno che conosce qualche tecnico alla samsung per chiedergli la cortesia, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati