patrik2286 Inserito: 10 aprile 2017 Segnala Inserito: 10 aprile 2017 Salve, ho questo tablet che non carica piu e non viene riconosciuto appena lo collego va attacca e stacca di continuo se lo metto in carica da spento spunta la batteria con il fulmine vibra e si riavvia d continuo invece da acceso non ds proprio input,ho gia fatto hard reset ma non é cambiato nulla ho misurato la tensione quando collego il caricatore e arriva dove va collegata ls batteria da 1,95v a 4,14v fa sali e scendi di continuo cosa puo essere
Nik-nak Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Hai verificato che il connettore di ricarica, che suppongo sia di tipo microusb, non sia dissaldato? Se muovi leggermente il plug sul tablet, cambia qualcosa? Prova a rifare le saldature del connettore stesso, per vedere se cambia qualcosa.
patrik2286 Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2017 No se muovo non cambia nulla lho mosso in tutti i modi
Nik-nak Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Verifica con una lente di ingrandimento, lo stato delle saldature del connettore, e nel dubbio rifalle. Verifica anche lo stato dei contatti del connettore, lato inserzione plug. Naturalmente hai provato a ricaricare, con cavi e alimentatori diversi, giusto?
patrik2286 Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Si si fatto esito é uguale Se con lo stesso cavo ricarico il mio celkulare lo carica
patrik2286 Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Riparato erano le saldature del connettore e polvere a gogo le ho rifatte tutto funziona grazie sempre buona giornata
Nik-nak Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Quote Riparato erano le saldature del connettore...
Messaggi consigliati