giusepcristiano Inserito: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2017 Salve, sono un nuovo utente, cercando su vari forum ho trovato questo tra i più interessanti. Sto facendo uno studio sulle prove dei cavi in AT ed in particolar modo sulla IEC 60840 (cavi con isolamento estruso) facendo ricerche su internet ho trovato davvero poco.. Qualcuno mi potrebbe essere d'aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 A parte prova di isolamento che prove vorresti fare? O magari vuoi sapere che test vengono fatti e come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2017 Se ne occupano poche persone, in Italia credo solo il CESI articolo report Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusepcristiano Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 Sto studiando i vari test che vengono effettuati sui cavi in AT. Le prove che devo "esaminare" sono: 1. scarica parziale (CEI 60885-2), dove sono riuscito a trovare qualcosa; 2. la prova ad impulsi (CEI 60230); 3. cavi estrusi (CEI 60840); Sulle ultime due norme ho trovato davvero poco e speravo che qualcuno mi potesse indirizzare un pò.. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 mi ripeto un po', ma dato il settore ristretto ti consiglio di rivolgerti direttamente ad una delle poche fonti. questa è una e questi sono i loro catalogo_1 e catalogo_2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati