ghismo1974 Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2005 Salve a tutti. Volevo un opinione su un programa di disegno elettricoChe ne dite di ELCAD V7.3 ? E' un buon programma per creare schemi elettrici ?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 Mi dispiace mai sentito, ti consiglio sienergy integra della siemens se cerchi nelle discussioni trovi il link per scaricarlo,ciao Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 Non lo conosco........io utilizzo spac della sdproget ....(tra i miei collaboratori è quello più usato)..però non avendone mai usati altri non ho un metro per dare un giudizio...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 purtroppo neanche io lo conosco, in ufficio usiamo spac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 Noto con piacere che in parecchi usiamo SPAC.Qualcuno mi sa dire quanto costa il pacchetto di aggiornamento 2005?Grazie Ciao Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 CIAO A TUTTI...Roberto chiede info su elcad (ottimo programma)e gli rispondiamo che non lo conosciamo e che usiamo un altro.cioe' non rispondendo gli avremmo dato le stesse informazioni.....(strano , vero?)strano che rispondano solo quelli che non lo usano ........ eppure e' un ottimo programma(che ho usato brevemente) e sopratutto meno costoso di altri......Ottava se usi Spac (come fai capirenel tuo ultimo post) hai il filo direttocon il venditore , facci sapere tu quanto costa l'aggiornamento ...ciaoDario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Chiedo e ti faccio sapere, pensavo soltanto che qualcuno ne fosse già in possesso e potesse darmi notizie in merito, poiche il mio risale al 2003 (anno di acquisto), e vorrei appunto aggiornarlo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati