ghismo1974 Inserito: 28 agosto 2005 Segnala Inserito: 28 agosto 2005 Salve a tutti. Volevo un opinione su un programa di disegno elettricoChe ne dite di ELCAD V7.3 ? E' un buon programma per creare schemi elettrici ?Grazie a tutti.
Ottava Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 Mi dispiace mai sentito, ti consiglio sienergy integra della siemens se cerchi nelle discussioni trovi il link per scaricarlo,ciao Ottava
trentaluca Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 Non lo conosco........io utilizzo spac della sdproget ....(tra i miei collaboratori è quello più usato)..però non avendone mai usati altri non ho un metro per dare un giudizio...Ciao
Faust Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 purtroppo neanche io lo conosco, in ufficio usiamo spac.
Ottava Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 Noto con piacere che in parecchi usiamo SPAC.Qualcuno mi sa dire quanto costa il pacchetto di aggiornamento 2005?Grazie Ciao Ottava
Dario Valeri Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Inserita: 5 dicembre 2005 CIAO A TUTTI...Roberto chiede info su elcad (ottimo programma)e gli rispondiamo che non lo conosciamo e che usiamo un altro.cioe' non rispondendo gli avremmo dato le stesse informazioni.....(strano , vero?)strano che rispondano solo quelli che non lo usano ........ eppure e' un ottimo programma(che ho usato brevemente) e sopratutto meno costoso di altri......Ottava se usi Spac (come fai capirenel tuo ultimo post) hai il filo direttocon il venditore , facci sapere tu quanto costa l'aggiornamento ...ciaoDario
Ottava Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Chiedo e ti faccio sapere, pensavo soltanto che qualcuno ne fosse già in possesso e potesse darmi notizie in merito, poiche il mio risale al 2003 (anno di acquisto), e vorrei appunto aggiornarlo.Ciao
Messaggi consigliati