Vai al contenuto
PLC Forum

Wiko raimbow morto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho questo cellulare che non da piu segni di vita un giorno si é spento e non parte piu se lo collego al pc nessun segno ho provato ad entrare in recovery mode ma non ci entra non da segni cosa posso fare?

del_user_158461
Inserita:

Ciao idem con patate da parte mia. Se è in garanzia vai in centro assistenza e sicuramente lo sostituiscono ..... Se non è in garanzia..... Ti sconsiglio di affrontare la spesa della riparazione, non conviene.

Inserita:

Ma sai di cosa si tratta cosa si deve riparare?

del_user_158461
Inserita:

No, quando ho portato il mio in assistenza dopo 30 giorni me lo sostituirono in quanto in garanzia, poi fatalità, dopo un mese circa mi scivolo e cadendo si ruppe lo schermo, 40 monete europee per la riparazione ( mi ha detto prezzo da amico). No ripeto io personalmente non so che dirti ..... Se pensi di ripararlo..... Per il prezzo che costa nuovo ..... Prova a .. Una leggenda metropolitana .....premi contemporaneamente il tasto di accensione e il - del volume.... Ma non so se funziona.

Inserita:

Gia fatte queste prove non da segni ora sto provando a ponticellare il pulsante per vedere se magari parte

del_user_158461
Inserita:

Ma la batteria si carica, il carica batteria funziona? Controlla se i contatti sono ossidati o sporchi, se hai un tester prova a fare delle misure fosse che.....!!!!

Inserita:

Si funziona se metto il caricatore arrivano 3,55v alla batteri quindi la carica ma il cell non da segni di vita

del_user_158461
Inserita:

Mi spiace ma non so che altro dirti, aspetta se qualcun'altro ha altre notizie in più per darti altre soluzioni.

Inserita:

Ciao ho provato con sp flash tool a fare un test mi dice ram ok nad flash not found ed emmc non found...