alfa 63l Inserito: 10 aprile 2017 Segnala Inserito: 10 aprile 2017 buonasera a tutti gli amici del forum oggi è stato portato in laboratorio un tv led 32 pollici sharp lc32le244e bloccato su do not power scan ricerca un nuovo aggiornamento che non trova mai .ho cercato in rete ma non riesco trovare niente di ufficiale da poter istallare su questo tv,potreste indicarmi qualche sito sicuro dove poterlo scaricare.grazie a tutti anticipatamente per la vostra disponibilità
batterio Inserita: 10 aprile 2017 Segnala Inserita: 10 aprile 2017 Salve questo sembra un difetto dovuto al software prova ad andare su questo link ufficiale sharp ed inserisci il modello del tv in prodotti. Ciao Allora il link ufficiale è questo:http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm
alfa 63l Inserita: 10 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2017 batterio ho tentato ma purtroppo niente, provaci anche tu forse io non sono troppo capace grazie
batterio Inserita: 12 aprile 2017 Segnala Inserita: 12 aprile 2017 Ma è semplicissimo clicca sul link che ti ho scritto poi nel riquadro do c'è scritto per prodotto scrivi il modello LC32le244e poi nel riquadro categoria vedi c'è scritto tutte le categorie, allora clicca sul triangolino e seleziona TV LED, poi deseleziona manuali operativi tanto non ti serve, quindi clicca su ricerca. A questo punto dovresti vedere proprio sotto alla scritta sistemi operativi la dicitura + software con il segno + in blu, ecco adesso clicca sul segno + in blu e si apre LC-32LE244E Software Version 1.11, vedi che a destra trovi in un rettangolo blu la freccetta verso il basso del download clicca sopra e il gioco è fatto, Vedi che dovresti scaricare un file .rar con dentro software e istruzioni per l'uso.Ciao (4.18
alfa 63l Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 batterio ho tentato ma purtroppo niente, provaci anche tu forse io non sono troppo capace grazie
alfa 63l Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 batterio ti ringrazio per il tuo impegno ma pur facendo la tua procedura non da nessun risultato,non so, se sono imbranato io o il mio pc .potresti se a te riesce inviarmi il file a questa e.mail ****@tiscali.it e scusa per il fastidio.grazie di tutto ndm: vietato pubblicare indirizzi mail
alfa 63l Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 batterio ho tentato ma purtroppo niente, provaci anche tu forse io non sono troppo capace grazie
alfa 63l Inserita: 13 aprile 2017 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2017 batterio tutto bene ci sono riuscito evidentemente devo esercitarmi la vecchiaia sta incombendo hahaha .grazie ancora
Messaggi consigliati