blintz Inserito: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2005 ciao sapete dove posso trovare una raccolta di simboli grafici per impianti civili?Per es.: deviatore, prese, interruttore, termostato, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 se mifai sapere la tua e-mail tiinvio un paio di librerie via e-mailCiao da ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 Ciaose la libreria è di pubblico dominio e non hai nulla i contrario, puoi inviarmela così che la rendiamo disponibile a tutti gli utenti del forum.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 (modificato) Vorrei renderla pubblica ovviamente a tutti, ma il file occupa parecchio spazio, per cui avevo suggerito a blintz di inviarmi l'email solo per comodità.Ti invio la libreria al piu prestociaoottava Modificato: 6 dicembre 2005 da Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 Ogni volta che tento di usare un CAd civile mi perdo di casa. Faccio sempre prima a fare l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karbon17 Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2006 Ciao a tutti sono una new entry...chi fosse interessato può provare il software gratuito della Bticino Tiplan 3.3con motore grafico Jpcad (quello dell'elettrorapido..per intenderci) nel quale sono presenti circa 400 simboli elettrici relativi alle varie tipologie di apparecchiature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoptv Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 (modificato) se hai trovato le librerie per impianti civili ti chiedo cortesemente di farmele avere.questa è la mia mail: ***[at]***grazie.ciao Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asterix66 Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 ciao servono pure a me le librerie per impianti elettrici, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertogarretta Inserita: 20 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2006 per favore sono un nuovo utente mandate anche a me le librerie di autocad electrical con i simboli elettrici civili graaaaaaaazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite igemma Inserita: 17 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2006 Mi sono perso, dove posso trovare questa libreria di cui parlate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francobattaglia Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2006 "Nuovo manuale di disegno elettrotecnico. Documentazione tecnica e segni grafici. Volume aggiornato ed integrato con CD-Rom per ambiente CAD"http://www.ceiweb.it/DocComunicati/co152006.htmlCiao.Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2006 Ho acquistato anche io questa libreria con la relativa guida blu sulla simbologia nel campo elettrico ma non credo che il CEI sia d'accordo se la publico gratuitamente.ciao ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redavid Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2006 ciao... saluto tutti i partecipanti....anchio stò cercando delle librerie con simboli elettrici per impianti civili tipo prese da parete tripolari,interruttori,presa rete,dati,telefonia,antenna tv ect...ho cercato ma senza risultato ...mi potreste aiutare?ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirkoFeru Inserita: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 ciao sono nuovo nuovo. Anche a me servirebbero le tabelle dei simboli. Basterebbe avere anche un'indicazione di un sito dove andare a visionarle. Mi basterebbe avere un'indicazione :ph34r: dei simboli più semplici e comunemente usati nel civile. Grazie per l'aiuto, graaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrical Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2009 Salve sono un nuovo utente mi indichereste su quale sito posso scaricare gratuitamente Bticino Tiplan 3.3?ci sono altri siti con simboli per impianti civili?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claus64 Inserita: 15 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2009 Salve, ho scaricato Tiplan da sito BTicino. Vorrei realizzare lo schema dell'impianto elettrico (domotico/tradizionale con attuatori etc.), per la mia nuova casa.Ma andando sul menu "Tiplan" ho solamente la voce "Simboli non componibili" quindi gli unici attuatri che posso inserire sono di tipo DIM; inoltre non ci sono pulsanti prese etc.Credo che manchino delle librerie per impianti civili.Chi di voi mi può aiutare???Grazie in anticipo.Claudio P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati