pietro122 Inserito: 11 aprile 2017 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2017 prima di tutto saluto buongiorno a tutti di PLC Forum. ho un tv di marca haier modello let 50c,il difetto che mi presenta questo televisore é il seguente unarriccioli di righe orizzontale al centro dello schermo verso in alto facendo tremolare limmaggine.Io non dubito di voi di avre una buona risposta.Grazie e tanti saluti Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 se posti una foto del difetto sarebbe ancora più facile diagnosticarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro122 Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 ok sto per inviare una foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro122 Inserita: 11 aprile 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 queste sono le immagini del difetto del televisore aier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2017 per me è il pannello difettoso,aspetta altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati