Vai al contenuto
PLC Forum

Tv lg mod 32 ln 5400 non si accende nemmeno il led dello stby

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno ho questo televisore non si accende nemmeno il led dello stby, togliendo lo schienale ho trovato il fusibile alimentazione saltato lo sostituito  ed è risaltato dopo vari controlli ho trovato il mosfet sul primario in corto sigla mdf  11n65b posizione serigrafica q101 lho sostituito insieme al fusibile che ora non salta più, però il televisore non mi da nessun segno di vita sul connettore sul lato secondario non ho nessuna tensione, avete dei consigli in merito.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

di solito il mosfet quando va in corto si porta dietro il suo driver e i diodi a lui limitrofi oltre a qualche resistenza di basso valore ohmico

Inserita:

Avete lo schema di questo alimentatore eax 64905001,ho trovato nei pressi del mosfet delle resistenze e un diono che non rieso a capire i loro valori, scusami Riccardo per driver cosa intendi?

Inserita:

Avete lo schema di questo alimentatore eax 64905001,ho trovato nei pressi del mosfet delle resistenze e un diodo che non riesco a capire i loro valori, scusami Riccardo per driver cosa intendi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'integrato che lo pilota (driver)