Vai al contenuto
PLC Forum

Nella Guida In Linea Non Sono Attivi Molti Link

giorgiogio48

Messaggi consigliati

Ciao amici,

tempo fa ho fatto una installazione di un programmma (Orcad 10.0).

Poi disinstallandolo mi saranno saltate delle librerie perchè non riuscivo più a visualizzarre la guida in linea di VB6. Allora ho fatto una reistallazione di Windows Xp Sp2. Così sono riuscito a visualizzare la guida, ma non sono attivi i link all'interno delle pagine.

Che mi consigliate di fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non ho nessuna condizione inieziale uguale alla tua:

Uso W2k, non ho mai installato ORCAD, e l'unico programma che ho disinstallato di recente (ma non sono sicuro che la cosa sia legata) è stato Autocad 2004.

La mancanza dei link allin'interno dei chm non penso possa essere legata direttamente alla disinstallazione di qualche programma, a meno che il programma che installi/disinstalli non vada a modificare una chiave di registro che sia legata ai link per i file chm, o una cosa simile.

Fammi sapere se trovi qualche soluzione...

ciao

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gottardello,

una cosa è certa: che a me la guida di VB non ha funzionato più bene da quando ho disinstallato Orcad 10.5 ( e non 10.0). Forse la cosa si verifica anche con Autocad. Io penso che la cosa più probabile sia che in disinstallazione vengono cancellati alcuni file utili alla guida di VB.

Forse la cosa si potrà risolvere solo con una formattazione, ma io per il momento mi accontento.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti