giorgiogio48 Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2005 Ciao amici, tempo fa ho fatto una installazione di un programmma (Orcad 10.0). Poi disinstallandolo mi saranno saltate delle librerie perchè non riuscivo più a visualizzarre la guida in linea di VB6. Allora ho fatto una reistallazione di Windows Xp Sp2. Così sono riuscito a visualizzare la guida, ma non sono attivi i link all'interno delle pagine. Che mi consigliate di fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Gottardello Inserita: 16 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Mi aggrego alla domanda di giorgiogio48 perchè anche a me non funzionano + i link all'interno di tutti i file chm, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiogio48 Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Senti Gottardello, ma sul tuo pc hai fatto le stesse operazioni che ho fatto io?Comunque quell'Orcad 10.0 è veramente micidiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Gottardello Inserita: 28 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2005 Non ho nessuna condizione inieziale uguale alla tua:Uso W2k, non ho mai installato ORCAD, e l'unico programma che ho disinstallato di recente (ma non sono sicuro che la cosa sia legata) è stato Autocad 2004.La mancanza dei link allin'interno dei chm non penso possa essere legata direttamente alla disinstallazione di qualche programma, a meno che il programma che installi/disinstalli non vada a modificare una chiave di registro che sia legata ai link per i file chm, o una cosa simile.Fammi sapere se trovi qualche soluzione...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiogio48 Inserita: 28 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2005 Gottardello,una cosa è certa: che a me la guida di VB non ha funzionato più bene da quando ho disinstallato Orcad 10.5 ( e non 10.0). Forse la cosa si verifica anche con Autocad. Io penso che la cosa più probabile sia che in disinstallazione vengono cancellati alcuni file utili alla guida di VB.Forse la cosa si potrà risolvere solo con una formattazione, ma io per il momento mi accontento.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati