antoniopev Inserito: 11 aprile 2017 Segnala Inserito: 11 aprile 2017 come da titolo un aiuto x configurare sto coso che mi ha fatto impazzire io faccio cosi uso un tablet o smart phone NO Pc sul mio device accedo alla rete wifi generata dal tp link avvio il browser>mi va sul tp link e mi chiede user name e pw che sono entrambe admin poi mi chiede di mettere un nome alla rete e una pw di mia fantasia a questo punto vado a cercare la rete che devo associare al tp link una volta fatta la scelta della rete da associare mi chiede la pw del wifi del modem router cosa che io inserisco salvo tutto mi esce la scritta congratulazioni il tuo dispositivo e pronto infine clicco su fine qui comincia il bello la rete wifi generata dal tp link si disattiva e sul mio device mi appare la classica icona che dice di aspettare che sta cercando qualcosa anche dopo 30 minuti è li che aspetta ancora e non si schioda provato varie volte a rifare la procedura ( dopo aver resettato il tp link ) ma il risultato non cambia tp link 850 quale è il problema ? grazie
Messaggi consigliati